TUTTI I TIPI DI CERETTA LEGNANO
La tua guida completa a tutti i tipi di CERETTA PER Bikini.. ora facciamo chiarezza
È facile confondersi tra i diversi stili di ceretta e depilazione proposti abitualmente nel salone di bellezza. Non preoccuparti, perché stiamo per fare chiarezza.. finalmente.
Proseguendo nella lettura scoprirai il significato di tutti i nomi, le forme e le tecniche, utilizzate riprodotti con un simpatico e luccicante stile paillettes.
Al naturale
Prima di passare allo strappo, chiariamoci, non c’è niente di sbagliato nel lasciare le cose laggiù al 100% al naturale. Non c’è nessun obbligo nel cambiare il look del tuo pube se non vuoi, ma se lo fai, questi sono alcuni dei migliori stili e forme che puoi provare …
Bikini line ritocco
Stile ideale per i novizi della cera, il tocco della linea bikini è esattamente come il nome suggerirebbe, un ordine intorno ai bordi. Una buona opzione se vuoi mantenere le cose al naturale, ma preferisci un po ‘più di definizione. I peli vengono rimossi nella parte perimetrale al di fuori di una modesta linea di collant, quindi attorno alle parti superiori delle cosce e sopra le mutandine.
Ceretta Completa linea bikini
Analogamente a quanto sopra, la cera per bikini lascia ancora spazio alla natura, ma si spinge un po’ ‘più in là rispetto al contorno della parte superiore e ai lati del pube. Questo è generalmente chiamato come linea bikini standard nella maggior parte listini dei saloni di bellezza.
Cera francese: la pista di atterraggio
La ceretta alla francese si differenzia da altri stili come il brasiliano in quanto la maggior parte dei peli frontali e laterali vengono rimossi, ma il centro (labbra) e intorno alla parte posteriore tutto è lasciato integro. Se vuoi che laggiù sia liscio e pulito, senza sentirti troppo nuda, lo stile francese è la strada da percorrere. Inoltre puoi decidere la forma dei peli sul davanti, ma la pista di atterraggio è un’opzione classica. Altre forme popolari includono un piccolo triangolo e un francobollo, ma sentiti libera di chiedere lo stile che preferisci.
cera brasiliana: il triangolo delle bermuda
La ceretta alla brasiliana è una delle opzioni più popolari quando si tratta di fare ordine. A differenza della versione francese, con la ceretta brasiliana si tolgono i peli dalla parte superiore e laterale della linea bikini, ma anche completamente sotto e dietro. (Questo significa intorno ai glutei ). Se vuoi sentirti totalmente liscia e senza peli, vai di brasiliano.
Infatti proprio come con la ceretta francese, quando scegli il brasiliano puoi chiedere la forma che preferisci, molte persone optano per una pista di atterraggio, ma un’altra opzione popolare è il triangolo delle Bermuda. Assomiglia a una tradizionale cera per bikini ( con solo un triangolo pulito di peli ) ma senza la peluria sulle labbra e sui glutei.
cera brasiliana: l’isola deserta
Un solo accenno di peli per quelli impauriti nell’essere completamente nudi, l’isola deserta lascia un piccolo triangolo galleggiante sull’osso pubico. Sappiamo che è lo stile più comunemente associato a una cera brasiliana, ma puoi anche puntare al mini triangolo quando vai di francese.
Il cuore dell’amore
Chi ha detto che il romanticismo era morto? Fantasia del triangolo pubico, et voilà! Hai una patch romantica e poetica. Ormai chiedere forme meno tradizionali come il cuore dell’amore è piuttosto comune, attenzione però, perché in alcuni casi forme troppo alternative costringono ad uno strappo opposto alla crescita favorendo i peli incarniti.
La diva di Hollywood
Questa scelta ti lascia senza peli, niente, nada, zip, zero … è quello che volete? Quindi preparati sia a toglierti le mutande sia l’imbarazzo causato da qualche posizione yoga-yoga obbligata dal tuo ceramista in modo che possa arrivare ovunque. Ricorda che non c’è niente che non abbiano già visto.
CONTATTI