Hyaluron Pen MILANO

HYALURON PEN COME FUNZIONA

A partire dall’inizio del 2017, c’è stata una crescita esponenziale a livello globale dell’interesse verso la penna Hyaluron Pen Milano nei trattamenti estetici viso. Fin dai primi test, avvenuti tra il 2016 e 2017, è stato dimostrato che il concetto di base di penetrazione della miscela di acido ialuronico su viso, collo o labbra con una penna a pressione funziona. Questa tecnica successivamente, si è sviluppata e affinata in Germania, Svizzera, Austria e anche in una certa misura in Russia.

Hyaluron Pen

Cosa è esattamente la Hyaluron PEN ?

 

La Hyaluron Pen o penna ialuronica è un dispositivo piuttosto semplice che consente di generare una pressione sufficiente a inserire la miscela di acido ialuronico nella pelle umana. Tuttavia, non è una soluzione definitiva o miracolosa è solo un dispositivo di trasferimento di un liquido che è piuttosto vitale quando si parla di anti-invecchiamento e bellezza nella pelle umana.

Ci sono attenzioni particolari da seguire nel trattamento con Hyaluron PEN MILANO ?

 

Lattenzione principale quando si tratta di procedure di bellezza di questo tipo dovrebbe essere di buon senso. Tuttavia, come tutti sappiamo, non sempre possiamo contarci. Per quando riguarda procedura Hyaluron Pen Milano in sé possiamo dire che, è totalmente non invasiva e, al contrario, di come si vede su diversi video che si possono trovare su Internet, la penna non rilascia miscela di acido ialuronico sugli strati inferiori della pelle dove si diffonderebbe. Il risultato è molto più superficiale, contenendo in questo modo effetti collaterali o rischi legati alla salute.

Hyaluron Pen Milano

Un’illustrazione che rappresenta il funzionamento della Hyaluron Pen e della miscela di acido nella pelle. Come iniezione standard di confronto con tre diverse profondità in Derma.

Il trattamento Hyaluron PEN è semi-permanente ?

 

In nessun caso la procedura dovrebbe essere definita semi-permanente. Infatti nella categoria dei filler per l’industria della bellezza la sostanza che viene inserita nella pelle dovrebbe essere molto più duratura e stabile come l’idrossiapatite di calcio (CaHA) per essere considerata semi-permanente. Si deve capire che, rispetto a CaHa (un filler ben studiato prodotto come Radiesse), ad esempio, che dà volume e aumenta la produzione naturale di collagene, i filler ialuronici non stimolano affatto la produzione di collagene, entra solo temporaneamente nella pelle ed è quindi assorbito. Pertanto, i filler usati con la penna di ialuron dovrebbero essere chiamati non permanenti.

ACIDO IALURONICO

Cos’è l’acido ialuronico ?

 

La sostanza inserita nella pelle è sicura poiché il corpo umano produce esattamente lo stesso acido. Questo acido in realtà è composto da due zuccheri (acido glucuronico e N-acetilglucosamina). Il nostro corpo produce esattamente la stessa sostanza chimica, è praticamente impossibile ottenere una qualsiasi reazione allergica o complicazione dalla sostanza stessa. Per i riempitivi viene usata una sostanza prodotta utilizzando il batterio Staphylococcus aureus. L’acido ialuronico prodotto dal corpo esiste negli strati epidermico e dermico della pelle e una delle funzioni principali è quella di mantenere l’acqua all’interno del tessuto cutaneo (facendo parte della rete di fibre di collagene nel derma). Facile: più acido ialuronico si trova all’interno dell’epidermide o nello strato di derma della pelle, più acqua viene trattenuta nella pelle, più umida e più giovane appare.

Cosa succede quando inietti dell’acido ialuronico nella pelle ?

 

Rispetto all’acido ialuronico presente nel corpo e all’acido ialuronico inserito nella pelle, come detto prima, la sostanza è esattamente la stessa. In realtà, è esattamente lo stesso in tutte le specie. Tuttavia, se si ottiene un buon riempimento, la longevità sarà maggiore. Vale a dire, l’acido ialuronico prodotto dal corpo umano ha una durata di vita piuttosto breve (circa 3-5 giorni), tuttavia l’acido ialuronico inserito nel derma può durare mesi.

Perché dovrebbe durare così tanto ?

Dipende dalle catene polimeriche della sostanza. Questo significa che è possibile ottenere chimicamente il cosiddetto cross-linking, che consente di ottenere un numero maggiore di connessioni tra le molecole dell’acido ialuronico all’interno del filler, rallentando così il processo enzimatico di degradazione. Fondamentalmente, significa che la sostanza viene ancora rimossa dal corpo attraverso il processo di degradazione assolutamente naturale e richiede solo più tempo, consentendo all’acido ialuronico inserito di trattenere l’acqua all’interno della pelle per tutta la sua durata di vita.

Acido-Ialuronico Milano

Un campione di acido ialuronico si lega con le molecole d’acqua nell’epidermide e nel derma.

è semplicemente meraviglioso !

 

Quando si parla della Hyaluron Pen Milano, allora come detto prima, non c’è da meravigliarsi. Prima di tutto, devi essere piuttosto realistico quando si tratta dei risultati che ci si può aspettare. Possiamo confermare che è possibile ottenere ottimi risultati quando si tratta di linee del labbro, bordo labbra, linee del sorriso e, naturalmente, labbra stesse. Più difficile il risultato nelle regioni degli occhi (zampe di gallina, lacrime) o la fronte (rughe accigliate), il collo o addirittura le cicatrici da acne. Quando si tratta di riempire le labbra, un filler di qualità può portare a risultati eccellenti. È importante sottolineare che solo gli estetisti professionisti dovrebbero eseguire il trattamento.

Ci sono delle avvertenze per i clienti ? 

 

Certo che ci sono. Tuttavia, non sono tanto legate ai rischi per la salute quanto alla capacità di soddisfare le aspettative del cliente. Come sappiamo, ci sono diverse categorie di rughe. Più o meno profonde, ed è una pessima idea pensare che la penna Hyaluron possa risolverle tutte. All’inizio la pelle si gonfia un po ‘, poi gli effetti durano per un paio di settimane, forse un mese, e la situazione sembra com’era prima – niente di meglio, niente di peggio. Pertanto, classifichiamo la penna di ialuron come soluzione per migliorare esteticamente il proprio aspetto e non combattere gli effetti dell’invecchiamento. 

Quando si tratta di labbra, il trattamento viene spesso offerto con un po ‘di pigmentazione (ovviamente fatto dopo che le labbra sono guarite dopo la ricarica) e i risultati sembrano favolosi. La procedura non può assolutamente essere eseguita su donne in gravidanza, o su persone ipersensibili, l’herpes orale deve essere trattato prima della procedura, ecc.

Hyaluron-Pen-Labbra

C’è qualcosa che può andare storto ?

 

Come in tutti i trattamenti di bellezza, molte cose possono non andare nel verso giusto. Rispetto all’iniezione dei filler, i rischi sono significativamente più bassi. Prima di tutto la miscela di riempimento deve essere di alta qualità, non cancerogena, non tossica, naturale e duratura. Il dolore è davvero minimo a differenza dell’iniezione. Inoltre, rispetto ai riempitivi per iniezione, non vi è alcun rischio di lividi, gonfiore o segni dell’ago che possono verificarsi se la persona che effettua il trattamento non sa cosa sta facendo con un ago. È alquanto difficile causare Necrosi con la Hyaluron Pen – in realtà, assolutamente impossibile. Tuttavia, la procedura dovrebbe essere evitata (come tutte le procedure relative alle labbra) nel caso di Herpes, Ipersensibilità ecc.

Hyaluron Pen funziona ?

 

I risultati si ottengono solo se l’estetista è una professionista. Se l’estetista conosce l’anatomia del viso e l’arte di modellare le labbra, allora potrai ottenere risultati soddisfacenti. Importante è usare prodotti certificati evitando i riempitivi cinesi che prodotti senza controllo possono causare fastidiose problematiche. Il prezzo di un trattamento ha un prezzo che varia dai 150 € ai 450 € a seconda del paese.

qual è il nome corretto Hyaluron Pen o Hyaluronic Pen ?

 

Non vi è alcun dubbio che il nome corretto sia Hyaluron Pen – è stato accettato a livello internazionale e questo termine è stato effettivamente coniato nel 2018. Il termine Hyaluronic Pen è uno spinoff alternativo che non è errato di per sé, tuttavia non rappresenta l’essenza della procedura corretta. Vale a dire, il termine ialuronico suggerirebbe che la penna stessa sarebbe in qualche modo ialuronica. Bene, non lo è. È una penna per trasferire lo ialurone al corpo umano, quindi deve essere chiamata Hyaluron Pen.

CONCLUSIONe

 

La conclusione è semplice: è solo uno strumento per fornire un filler di qualità e combinato con le capacità di modellare le labbra e, idealmente con una pigmentazione di qualità, i risultati possono essere grandiosi.

CONTATTI

Telefono Centro Estetico Russian Style

Tel. 3473115023

Facebook Centro Estetico Russian Style

FACEBOOK

Mail Centro Estetico Russian Style

russianstyle.it@gmail.com